x

x

Vai al contenuto

Salah, il Pallone d’oro passa dalla Coppa d’Africa

Salah, il Pallone d’oro passa dalla Coppa d’Africa

Scende in campo Mohamed Salah. Dopo aver vinto la Champions League e aver sfiorato anche la Premier League con la maglia del Liverpool, il capitano dell’Egitto guida la sua nazionale in Coppa d’Africa. Il primo avversario dei padroni di casa è lo Zimbabwe, nella gara inaugurale del torneo che ha nel Camerun i suoi detentori. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 21 alle ore 22.

Segui Egitto-Zimbabwe live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Salah alla conquista dell’Africa

Momo Salah è consapevole di potersi giocare addirittura il Pallone d’oro. Messi rischia di uscire prematuramente dalla Copa America e quest’anno non ha vinto fuori dalla Spagna. Cristiano Ronaldo, invece, ha vinto la Nations League, ma in Europa si è fermato ai quarti. Van Dijk, compagno di squadra di Salah nel Liverpool, la Nations League l’ha persa in finale con la sua Olanda. Conquistare l’Africa, quindi, darebbe all’ex Roma la spinta per strappare voti pesanti e portare a casa il riconoscimento individuale più importante.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Nel girone A, l’Egitto dovrà vedersela con Zimbabwe, Congo e Uganda. Sulla carta, avversarie decisamente abbordabili. Dopo aver perso tutte e tre le gare nel girone della Coppa del Mondo di Russia, gli egiziani hanno infilato quattro successi di fila. Nelle ultime otto partite, ufficiali e non, hanno perso solamente contro la Nigeria, lo scorso marzo. Contro lo Zimbabwe, invece, dal 1984 ad oggi ha perso solo una volta, nel 1992, a fronte di cinque successi e due pareggi.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

La Africa Cup rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America (la finale è il 7 luglio), una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.