Roma Dovbyk, la trattativa è in discesa. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il centravanti del Girona e della nazionale ucraina avrebbe scelto la Roma: in queste ore sono attesi nella capitale gli agenti del giocatore che cercheranno l’intesa con il Ds capitolino Ghisolfi.
La #Roma lavora per trovare un accordo totale con #Dovbyk rispetto ai suoi termini personali. La proposta per il Girona anticipata ieri sera si avvicinerà (bonus compresi) ai 40M di clausola rescissoria. https://t.co/60MKznNTOY
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 26, 2024
Fonti autorevoli, tra cui i giornalisti Angelo Mangiante di Sky e Gianluigi Longari di Sportitalia danno l’affare per molto probabile. Nella trattativa per il possente centravanti mancino classe ’97 c’è anche l’Atletico Madrid, ma il giocatore ucraino a parità di proposta economica preferirebbe i giallorossi. Decisivo anche l’intervento di Daniele De Rossi che l’ha chiamato più volte. Quanto al cartellino del giocatore, la Roma sarebbe pronta a pagare al Girona la clausola rescissoria di circa 40 milioni, bonus compresi. Si attendono aggiornamenti a stretto giro.