Alle stelle. Il rigore fallito da Suarez al 98′, quindi nel maxi recupero della gara di andata contro il Cruzeiro, costringe il River Plate a dover fare risultato a campi invertiti. Al Monumental la sfida è finita 0-0, ora in Brasile servirà almeno pareggiare (con gol) per non uscire di scena dalla Copa Libertadores, in qualità di campioni in carica. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 31 luglio alle ore 00:15.
Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
River Plate, campioni in carica a rischio
Il River Plate ha chiuso il girone A senza mai perdere: 10 punti in sei giornate, 10 gol fatti e 5 subiti. Gli argentini sono arrivati secondi, alle spalle dell’Internacional di Porto Alegre. Ha fatto meglio il Cruzeiro nel gruppo B, mettendo insieme 15 punti e perdendo, di fatto, solo l’ultima partita contro l’Emelec, 1-2. Sin qui si tratta degli unici gol incassati nel torneo, a fronte degli 11 fatti.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Poi la sfida di andata, con delle statistiche impietose. Il River ha calciato 23 volte, di cui 6 nello specchio. Il Cruzeiro ha calciato 5 volte, senza mai inquadrare la porta. Per dare un’idea del dominio argentino, il possesso palla: 63% a 37%.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa Libertadores
La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, le amichevoli precampionato, la MLS e la Copa Sudamericana.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]