Vai al contenuto

Payet riparte col Marsiglia, esordio contro il Reims

Payet riparte col Marsiglia, esordio contro il Reims

Fiducia nella cabala. L’Olympique Marsiglia di Dimitri Payet fa il suo esordio nella nuova stagione di Ligue 1 in casa, al Velodrome, contro il Reims. Nei sei precedenti interni, l’OM ha sin qui vinto due volte, pareggiato tre e perso solo in una occasione (26 ottobre 2013, 2-3). Gli esordi regalano sempre sorprese, ma i padroni di casa hanno subito solamente due gol negli ultimi quattro incontri contro il Reims, per giunta in una sola gara (finita 2-2, era il 13 febbraio 2015). La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 10 agosto alle ore 17:30.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Payet abbraccia Benedetto, obiettivo Champions

Il giocatore simbolo dell’Olympique Marsiglia di Villas Boas è sicuramente Dimitri Payet. Il centrocampista, e capitano, sarà un po’ esuberante caratterialmente, ma tecnicamente è una certezza. Così come Dario Benedetto, l’ultimo arrivato in casa OM, direttamente dal Boca Juniors. Un attaccante con cui i marsigliesi sperano di centrare l’obiettivo Champions League.

Il precampionato degli uomini di Villas Boas è stato a singhiozzo, in termini di risultati. Prima la vittoria con l’Under 23 dello Stoke (0-1), poi due ko contro Accrington (2-1) e Glasgow Rangers (addirittura 4-0), dopo i quali sono arrivati tre successi consecutivi: Bordeaux (2-1), Saint Etienne (1-2), DC United (1-8), prima dell’ultima sconfitta, di misura (1-0), contro il Napoli.

Come vedere la Ligue 1

La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.