Fiducia nella cabala. L’Olympique Marsiglia di Dimitri Payet fa il suo esordio nella nuova stagione di Ligue 1 in casa, al Velodrome, contro il Reims. Nei sei precedenti interni, l’OM ha sin qui vinto due volte, pareggiato tre e perso solo in una occasione (26 ottobre 2013, 2-3). Gli esordi regalano sempre sorprese, ma i padroni di casa hanno subito solamente due gol negli ultimi quattro incontri contro il Reims, per giunta in una sola gara (finita 2-2, era il 13 febbraio 2015). La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 10 agosto alle ore 17:30.
Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Payet abbraccia Benedetto, obiettivo Champions
Il giocatore simbolo dell’Olympique Marsiglia di Villas Boas è sicuramente Dimitri Payet. Il centrocampista, e capitano, sarà un po’ esuberante caratterialmente, ma tecnicamente è una certezza. Così come Dario Benedetto, l’ultimo arrivato in casa OM, direttamente dal Boca Juniors. Un attaccante con cui i marsigliesi sperano di centrare l’obiettivo Champions League.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il precampionato degli uomini di Villas Boas è stato a singhiozzo, in termini di risultati. Prima la vittoria con l’Under 23 dello Stoke (0-1), poi due ko contro Accrington (2-1) e Glasgow Rangers (addirittura 4-0), dopo i quali sono arrivati tre successi consecutivi: Bordeaux (2-1), Saint Etienne (1-2), DC United (1-8), prima dell’ultima sconfitta, di misura (1-0), contro il Napoli.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Ligue 1
La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]