x

x

Vai al contenuto

Ounas da applausi, ora l’Algeria sfida la Guinea

Ounas

In sordina fino alla terza partita. Adam Ounas è rimasto in panchina nella vittoria dell’Algeria contro il Kenya, stessa sorte contro il Senegal del compagno di club, Koulibaly. A qualificazione avvenuta, però, una chance dal 1′. E il napoletano ha risposto con una doppietta in 74 minuti giocati contro la Tanzania, balzando in vetta alla classifica marcatori della Coppa d’Africa. Ora spera di trovare un posto anche nell’ottavo di finale contro la Guinea. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 7 luglio alle ore 21.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Ounas mette in crisi il ct Belmadi

Provate a mettervi nei panni del ct Belmadi. Ounas, di fatto, non ha ancora mai giocato con la stella Mahrez, che lo ha sostituito al 74′ contro la Tanzania. In sostanza, o l’uno o l’altro nel 4-4-2 algerino, sulla corsia sinistra. La Nazionale funziona, dato che ha segnato 6 reti sena subirne nessuna. Ha sempre vinto e quindi Ounas potrebbe essere destinato a ripartire dalla panchina.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

La Guinea non è un ostacolo insormontabile, dato che nella fase a gironi ha perso con la Nigeria, vinto col Burundi e pareggiato con il Madagascar. La cabala però è all’insegna dell’equilibrio: tre vittorie a testa e un pareggio dal 1972 ad oggi.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]