L’Internacional ha un piede nei quarti di finale della Copa Libertadores. I brasiliani, grazie al gol partita di Guerrero al 90′, hanno vinto in Uruguay contro il Nacional. Riflettori, per la gara di ritorno, su Nico Lopez. L’ex attaccante dell’Udinese, infatti, è cresciuto proprio nel Nacional e adesso veste la maglia dell’Internacional di Porto Alegre. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 1° agosto alle ore 00:15.
Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Nico Lopez contro Bergessio
Non solo Nico Lopez. L’Internacional vanta giocatori assolutamente di prima fascia come Andres D’Alessandro, Guerrero e Rafael Sobis. C’è un po’ di Italia anche nel Nacional, data la presenza di due argentini passati per Catania qualche anno fa. Si tratta di Gonzalo Bergessio e di Pablo Barrientos. Insomma, piedi buoni da tutte e due le parti.
I precedenti giocati a Porto Alegre tra le due squadre, dal 2006 ad oggi, vedono i brasiliani in vantaggio con due vittorie e un pareggio. Particolarità : il Nacional, nelle tre partite, non è mai riuscito a segnare nemmeno un gol. La vincente dovrebbe pescare l’Emelec, che dopo il 2-0 rifilato al Flamengo è davvero vicino al passaggio del turno.
Come vedere la Copa Libertadores
La Copa Libertadores rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, le amichevoli precampionato, la MLS e la Copa Sudamericana.
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.