Radja Nainggolan, contro la Juventus, ha segnato una rete fantastica. Un destro al volo da fuori area, d’esterno, una traiettoria magica che per poco non ha regalato all’Inter i tre punti. L’importante comunque era non perdere, mantenere l’imbattibilità e tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici. Neroazzurri terzi con 62 punti, Atalanta a 59, Roma a 58, Torino e Milan a 56, Lazio a 55. Sei squadre in sette punti, in calendario qualche scontro diretto. Sognano tutte, ma effettivamente la squadra di Spalletti sembra poter centrare senza grossi patemi l’obiettivo minimo: l’ingresso in Champions League. Come vedere Udinese Inter? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 4 maggio.
Segui Udinese-Inter live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Lasagna pronto a colpire, in palio punti salvezza
E’ squalificato Samir, in difesa potrebbe trovare posto Nuytinck dall’inizio. Sono da valutare gli eventuali recuperi di Fofana e Troost-Ekong che hanno mostrato piccoli miglioramenti, riaggregato intanto al gruppo Ter Avest. Fasce presidiate da D’Alessandro eZeegelaar. In attacco Lasagna in pole su Okaka come partner di Pussetto. Ed è all’attaccante ormai entrato stabilmente nel giro della Nazionale che si aggrappano i tifosi friulani. L’Udinese è quartultima con 33 punti, appena quattro di vantaggio sull’Empoli, solo due di ritardo dal Genoa. Portare a casa almeno un pareggio contro i neroazzurri significherebbe molto, quando alla fine del campionato mancano solo quattro partite.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Nainggolan punto fermo, ballottaggio Icardi-Lautaro
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Spalletti dovrebbe confermare in blocco l’undici sceso in campo dall’inizio contro la Juventus. Quindi, davanti ad Handanovic l’inamovibile tandem difensivo formato da Skriniar e De Vrij, con D’Ambrosio e Asamoah sulle corsie laterali. Davanti a loro Brozovic e Vecino, con Nainggolan vertice alto alle spalle dell’unica punta, Mauro Icardi o Lautaro Martinez. L’ex capitano è leggermente in vantaggio. A completare il tridente, Politano e Perisic.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]