x

x

Vai al contenuto

Monza scatenato, si tratta anche Umtiti per la difesa

Umtiti

Monza scatenato nel calciomercato: dopo aver acquistato lo svincolato Roberto Gagliardini, contratto fino al 2024 con l’ex Inter, è ora pronto ad ufficializzare un nuovo arrivo a parametro zero:  Samuel Umtiti, difensore centrale 1993 uscito dal contratto che l’ha legato al Lecce nella passata stagione.

Leggi anche: Monza, il futuro del club dopo la morte di Berlusconi

Leggi anche: Inter su Carlos Augusto del Monza: può sostituire Gosens

Trattativa ancora in fase embrionale per il club brianzolo, con Galliani che però sta sondando il terreno in attesa di sferrare il colpo decisivo già nelle prossime ore. Prima esperienza positiva per l’ex Barcellona che in Salento ha disputato 25 presenze nella massima serie italiana dimostrando una tenuta fisica di alta qualità. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Gagliardini
Gagliardini fa il proprio ingresso allo stadio di Istanbul prima della gara valevole la Finale di Champions League tra Inter e Manchester City

Calciomercato Monza: obiettivi per l’attacco e il centrocampo

Umtiti non è l’unico obiettivo di mercato del club lombardo che sta anche cercando anche un centravanti in grado di far fare il salto di qualità alla rosa di Raffaele Palladino: il nome nuovo è quello di Andrea Compagno, longilineo centravanti classe 1996 dello Steaua Bucarest in grado di realizzare 21 reti nella passata stagione tra campionato e Conference League. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è il rinnovo del prestito di Nicolò Rovella che però è finito anche nel mirino della Lazio.