Pronti, via: :subito big match. L’Argentina fa il suo esordio nella Copa America contro la Colombia. Una sfida tra parecchi giocatori che militano in squadre di Serie A. Il grande confronto sarà quello tra gli uomini di maggior talento, ossia Lionel Messi e James Rodriguez. Il primo si gioca le ultime chance di strappare il pallone d’oro a Cristiano Ronaldo e a Van Dijk, mentre il secondo potrebbe convincere qualche big europea a investire su di lui. Juventus su tutte. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN allo scoccare della mezzanotte di domenica 16 giugno.
Segui la Argentina-Colombia live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Messi, ma non solo: Argentina di qualitÃ
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il gruppo B è insidioso dal punto di vista della lotta al primo posto, data la presenza del Paraguay. Difficile, invece, che il Qatar possa infastidire le altre tre. La domanda è se Lionel Messi riuscirà a gestire la pressione che, inevitabilmente, si è già ritrovato addosso. Non ha mai vinto la Copa America con l’Argentina, insegue un grande successo con la Nazionale dopo aver vinto tutto con il Barcellona. Insieme a lui non ci saranno Higuain e Icardi, lasciati a casa, bensì Aguero, Dybala e Lautaro Martinez, oltre a Di Maria. Insomma, il talento non manca alla Seleccion. Ma non è una novità .
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Talento che non manca nemmeno alla Colombia. Duvan Zapata si è reso protagonista di una stagione pazzesca, segnando tantissimo in un campionato difficile come la Serie A. Ha trascinato l’Atalanta in Champions League, al suo futuro nel club penserà dopo l’impegno con i cafeteros. Insieme a lui, Queiroz può contare su Falcao, Cuadrado, Muriel e ovviamente James Rodriguez. Da non dimenticare Ospina, Cristian Zapata e il giovane Luis Diaz.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere la Copa America gratis
La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.