Da una parte la fantasia e l’estro di Mahrez, dall’altra l’atleticitĂ di uno dei piĂ¹ forti difensori al mondo, Koulibaly del Napoli. VincerĂ l’attaccante o il guardiano dell’area di rigore. In palio c’è l’accesso alla fase successiva, dato che entrambe hanno giĂ vinto all’esordio. La partita sarĂ trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 27 giugno alle ore 19. Così come tutta la Coppa d’Africa.
Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Mahrez-Keita, sfida anche per la classifica marcatori
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il Senegal è favorito per la maggior qualitĂ in campo. Attenzione alla cabala, perĂ². Dal 1990 ad oggi, infatti, le due nazionali si sono affrontate nove volte: quattro successi algerini, tre senegalesi e due pareggi.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Nella gara d’esordio entrambe hanno vinto 2-0. Il Senegal ha superato la Tanzania grazie alle reti segnate da Keita e Diatta. L’Algeria, invece, ha avuto ragione del Kenya: in gol Bounedjah e Mahrez (su assist di Bennacer, cervello dell’Empoli nella stagione appena terminata).
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere la Coppa d’Africa
La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.