Vai al contenuto

Lukaku nerazzurro sui social, ma sul futuro c’è incertezza

Lukaku nerazzurro sui social, ma sul futuro c’è incertezza

L’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku è intervenuto sui propri canali social con un messaggio di ringraziamenti e promesse dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City

Lukaku Inter. “Chi vuol esser lieto sia del doman non v’è certezza”. La situazione riguardante Romelu Lukaku si appresta a vivere settimane di profonda incertezza. Il giocatore nerazzurro infatti farà ritorno alla base, al Chelsea, al termine del prestito all’Inter. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1258592545 1 1024x683
ISTANBUL, TURKEY – JUNE 10: Romelu Lukaku of Internazionale walks in the field during the UEFA Champions League 2022/23 final match between FC Internazionale and Manchester City FC at Atatuerk Olympic Stadium on June 10, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Daniela Porcelli/Eurasia Sport Images/Getty Images)

Lukaku Inter, il messaggio dell’attaccante

Intervenuto sui propri canali social, Lukaku ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamenti e promesse a tutto il mondo Inter dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. “Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’ inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo”, esordisce così l’attaccante belga mostrando profonda gratitudine verso l’affetto manifestato dai sostenitori lungo l’arco di tutta la stagione. Oltre ai ringraziamenti però, l’ex Manchester United ha anche, implicitamente, dato appuntamento alla prossima stagione: “l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia…”.

Lukaku Inter, le voci di mercato

Che cosa intendesse veramente dire con quelle ultime parole Romelu Lukaku è difficile stabilirlo. Quello che è certo è che l’attaccante belga dovrà fare ritorno al Chelsea al termine del prestito oneroso con il club nerazzurro. La convinzione dell’Inter, tra dirigenza e allenatore, sarebbe quella di provare a trattenere il giocatore e tentare dunque di rinegoziare da zero le condizioni con i blues. Il futuro di BigRom potrebbe anche rientrare in un disegno più grande, ovvero in una eventuale trattativa che coinvolgerebbe i nomi di Onana, Dumfries e Loftus Cheek.