L’Argentina, con Lautaro in campo, ha cambiato marcia. Un punto nelle prime due giornate, poi il successo contro il Qatar e l’accesso ai quarti, dove è stato superato il Venezuela. La Seleccion affronterà ora l’avversario più difficile: il Brasile, padrone di casa, imbattuto nel torneo . La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 3 luglio alle ore 02:30.
Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Lautaro contro Coutinho, in palio Barça e Copa America
Il Barcellona sembra aver puntato Lautaro Martinez. Il gol di tacco contro il Venezuela non ha fatto che aumentare la potenza dei riflettori sull’argentino, che adesso sfiderà il Brasile nella partita più importante della sua fin qui giovane carriera. Lo farà nel tridente al fianco di Messi e Aguero, con Dybala ancora in panchina.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il Brasile fa paura. Nonostante l’assenza di Neymar, infatti, i verdeoro sono arrivati sino alla semifinale. Merito, anche, di una compattezza difensiva notevole. In porta c’è Alisson, che dopo aver alzato la Champions League punta alla Copa America, e quindi al pallone d’oro.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Copa America
La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]