Kessié e la sua Costa d’Avorio preparano la sfida con il Mali. Chi vince, si aggiudica un posto tra le migliori otto della Coppa d’Africa. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 8 luglio alle ore 18.
Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Kessié mostra i muscoli, col Mali per l’impresa
Il Mali si è presentato a questa edizione della Coppa d’Africa con le grandi aspettative che aveva, per esempio, nel 2012 e nel 2013 quando si piazzò in entrambi i casi al terzo posto, ma la prima fase a gironi induce all’ottimismo. Con 7 punti raccolti in 3 partite, ha chiuso al primo posto il Gruppo E con 4 lunghezze di vantaggio sulla Tunisia, seconda classificata.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il tabellone non è stato particolarmente benevolo perché se la dovranno vedere subito con la Costa d’Avorio. Gli ivoriani, che sono stati i penultimi a vincere la Coppa d’Africa nel 2015, sperano di non chiudere bottega troppo persto e per questo si affidano alla coppia gol composta da Gradel e Bony, oltre alla regia del milanista Kessié.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Coppa d’Africa
La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]