Sempre con la squadra, non solo la domenica. Inter Tv arriva su DAZN e per i tifosi neroazzurri è sicuramente una bella notizia. Antonio Conte ha riportato entusiasmo, lo testimoniano le presenze allo stadio (con abbonamenti sold-out). Un entusiasmo trasmesso anche ai giocatori, che nelle prime tre giornate di campionato hanno inanellato tre successi, prendendosi la vetta solitaria. Per quel che riguarda la programmazione su DAZN, l’Inter ha annunciato un accordo di distribuzione che vedrà la presenza dei contenuti di Inter TV sulla piattaforma streaming. Si tratta del primo canale tematico di un club a entrare a far parte dell’offerta di DAZN in Italia.
Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Inter Tv, ecco cosa andrà in onda su DAZN
Tutti gli utenti di DAZN, quindi non solo i tifosi dell’Inter, avranno accesso all’intera programmazione del canale. Quindi, telegiornali quotidiani, allenamenti in diretta, conferenze stampa, interviste esclusive ai calciatori e calciatrici, della prima squadra e del settore giovanile. Spazio anche alle partite, in differita, di Serie A e Champions League.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
“L’ingresso di Inter TV sulla piattaforma DAZN è un’ottima notizia. Non solo per i tifosi dell’Inter ma in generale per tutti gli appassionati che in questo modo avranno a disposizione ancora più contenuti. Così Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. “Con questo accordo – aggiunge – proseguiamo nel nostro obiettivo principale. Offrire un’esperienza di visione ricca, completa e qualitativamente eccellente. Avvicinandoli e facendoli immedesimare ai protagonisti sul campo. Con l’Inter ci lega un rapporto di partnership solido che ci ha visto insieme fin dall’inizio del nostro percorso in Italia. Non vediamo l’ora di lavorare sempre più a stretto contratto con il club nerazzurro. Inter TV è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma”. Difficile che altri club, nel prossimo futuro, restino a guardare.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Un’occasione di crescita
“La presenza dei contenuti Inter TV all’interno della piattaforma DAZN è in grado di contribuire alla crescita dei due brand”. Parola di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter. “I contenuti prodotti da Inter Media House sono noti per la qualità . Ma anche per la capacità di coinvolgere i tifosi. I followers sui diversi canali digitali del club hanno superato i 25 milioni. Da oggi gli appassionati potranno avvicinarsi ancora di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello. DAZN è il partner ideale per questa speciale iniziativa, poiché condivide lo spirito di innovazione che è proprio dei colori nerazzurri”.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]