x

x

Vai al contenuto

IndyCar Series, anche Fernando Alonso su DAZN

Indycar Series

Scatterà su DAZN domenica 10 marzo, a partire dalle 18:40 con il Grand Prix of St.Petersburg, Florida, la IndyCar Series. Ossia il maggiore campionato automobilistico americano per vetture a ruote scoperte. La piattaforma di streaming, che trasmetterà in esclusiva le stagioni 2019 e 2020 della IndyCar Series, proporrà agli appassionati del mondo dei motori le gare in diretta e in modalità on demand. Semaforo verde da domenica 10 marzo alle ore 18:40, in diretta esclusiva streaming su DAZN.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

IndyCar Series su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis e guarda la stagione in esclusiva

IndyCar Series, 17 appuntamenti adrenalinici

Saranno 17 gli appuntamenti di questa stagione, che si concluderà il 22 settembre a Monterey, in California, sull’iconico circuito di Laguna Seca. Spicca nel calendario la 103esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, in programma domenica 26 maggio all’Indianapolis Motor Speedway, che vedrà al via l’ex campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso. Lo spagnolo ha bisogno del successo nella storica gara per completare la cosiddetta “Triple Crown”, dopo i successi in carriera al Gran Premio di Monaco e alla 24 Ore di Le Mans.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

IndyCar Series, il calendario completo

Come detto, la stagione IndyCar partirà domenica 10 marzo con il Firestone Grand Prix di San Pietroburgo. Dopodiché, due settimane dopo, il 24 marzo, IndyCar Classic. Ad aprile due tappe, il 7 e il 14: prima l’Honda Indy Grand Prix in Alabama, poi l’Acura Grand Prix a Long Beach. Ancora due tappe a maggio, l’11 e il 26: IndyCar Grand Prix e 103^ edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Giugno denso di appuntamenti: l’1 e il 2 giugno Chevrolet Detroit Grand Prix (gara 1 e 2), poi DXC Technology 600 l’8 giugno e infine il REV Group Grand Prix al Road America, il 23 giugno. Non è da meno luglio: il 14, il 20 e il 28 si correrà a Toronto, poi in Iowa e infine in Ohio. Il 18 agosto la ABC Supply 500, il 24 agosto Bommarito Automotive Group 500. Si chiuderà a settembre, ancora con due tappe: Grand Prix di Portland (1° settembre) e Fireston Grand Prix di Monterey (22 settembre).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]