x

x

Vai al contenuto

I calciatori e il post-campionato, dove vanno a rilassarsi?

Vacanze dei calciatori: Wanda Nara e Mauro Icardi

Il countdown è cominciato e i calciatori, volendo utilizzare una metafora da white collar, si stanno preparando a mettere la loro valigia da professionisti a riposo negli armadi. Sì perché il 26 maggio finisce ufficialmente il campionato.

Così i giocatori potranno finalmente dedicarsi alle vacanze prima dell’inizio della nuova stagione.

Se persino i comuni mortali una volta finito il periodo di lavoro, si prendono una pausa per le ferie, ora tocca a loro rilassarsi e persino in anticipo sul calendario.

Quindi come passano di solito le vacanze estive, invernali, i ponti, questi esseri soprannaturali chiamati calciatori? Chi di loro è più modello famiglia e chi ama di più la scelta-avventura?

Ecco alcune curiosità sul tema rintracciate anche grazie alla ‘preziosa’ localizzazione via Instagram.

LEGGI ANCHE: Curiosità sugli stadi, ecco i più capienti e i più tecnologici

Vacanze dei calciatori: le curiosità

Elemento imprescindibile per chi è in due è la vacanza in compagnia della rispettiva wag. Lo sanno bene donne e personaggi come Roberta Marchisio o Wanda Nara che con due calciatori professionisti hanno costruito le loro vite da sempre.

Tra le mete passate dove sono stati avvistati i Marchisio ci sono le Maldive, a dicembre 2018, ma anche Sardegna, ad agosto 2018. Poi c’è una vacanza che è piuttosto una seconda casa. Parliamo di San Pietroburgo dove la famiglia Marchisio si è trasferita da poco per permettere al giocatore di militare nello Zenit. Insomma spesso per i calciatori esistono vacanze ‘forzate’ magari in parte anomale, fuori dalla serie A, ma comunque in grado di far viaggiare corpo e mente.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

Altra famiglia sotto osservazione, vista anche la loro popolarità sui social è la famiglia Icardi-Nara. Al di là delle mete estive, la signora Icardi è stata ritratta di recente a Forte dei Marmi in Versilia, all’interno di un negozio di frutta e verdura e con un outfit studiato che fa presagire una sponsorship in atto. Poi ci sono ovviamente vacanze vere e proprie, come quelle vissute in passato che li hanno portati prima ad Amsterdam e poi, la scorsa estate, sul tranquillo lago di Como. Qualche scatto li ha visti persino impegnati a pagaiare su una canoa in cerca di avventure.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

Ci sono poi gli amanti del freddo e non solo quelli che desiderano il caldo e il sudore. Per esempio Debora Salvalaggio è una delle wag che in compagnia del suo compagno, Fabio Quagliarella, sono stati visti di recente a Courmayeur per godersi le temperature basse di una vacanza in montagna. Che qualcuno di loro replichi queste mete anche tra poco meno di un mese, quando il campionato sarà ufficialmente finito? Chissà; lo vedremo presto anche noi.

 

 

 

 

Argomenti