x

x

Vai al contenuto

Numeri e record di Harry Kane

La maledizione di Kane

La carriera di Kane è stata costellata di successi personali ma è ancora a quota zero per quanto riguarda i trofei di squadra vinti. Ad Euro 2024 il centravanti inglese sarà a capo di una spedizione fortissima che avrà tra le proprie file tanti dei candidati a vincere il prossimo Pallone d’Oro, tra cui il fantasista del Real Jude Bellingham. Basterà la forza dell’Inghilterra a spezzare la maledizione che sembra impedire a Kane di vincere una coppa?

Con il trasferimento al Bayern Monaco, Kane, ha deciso di segnare una svolta alla propria carriera. Il suo lungo legame con il Tottenham, club non propriamente di tradizione vincente, gli ha forse impedito di raggiungere i traguardi che un giocatore della sua caratura si merita.

L’arrivo in Baviera, in uno dei club più di successo della storia del calcio, potrebbe sicuramente regalare a Kane nuove soddisfazioni. Con il suo record di gol, le sue prestazioni costanti e la sua leadership sia in campo che fuori, Harry Kane si è guadagnato il rispetto dei tifosi, dei compagni di squadra e degli avversari. La sua storia è una fonte di ispirazione per i giovani calciatori di tutto il mondo e il suo nome sarà ricordato come uno dei più grandi attaccanti del calcio moderno.

Leggi anche: Bayern Monaco, Kane vive in hotel a 10mila euro a notte

Leggi anche: Tutto quello che non sai su Mbappé

Argomenti