Fiducia nella cabala, ma soprattutto in Sassuolo ed Empoli. Il Milan chiude il campionato a Ferrara, può ancora entrare in Champions League in caso di successo e di mancata vittoria di una tra Atalanta e Inter contro neroverdi e azzurri. Non sarà semplice, ma Gattuso ci crede. Nei tre precedenti contro la Spal il Milan ha sempre vinto, sia in casa sia fuori. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di domenica 26 maggio.
Segui Spal-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Petagna il grande ex
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Semplici proverà a non regalare nulla, anche se senza ambizioni di classifica sarà dura tenere testa a un Milan ancora in corsa per la Champions e decisamente più concentrato. Gomis tra i pali, difesa a tre formata da Cionek, Vicari e Bonifazi. A destra Lazzari, probabilmente alla sua ultima con la Spal, a sinistra invece Fares. I tre centrali di centrocampo saranno Murgia, Schiattarella e Kurtic. Davanti il tandem formato da Floccari e Petagna.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Gattuso serra le fila
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Gattuso compatta la squadra e prova a mantenere alta la concentrazione pur sapendo che il destino europeo del Milan, nell’ultima giornata, dipenderà da altri risultati. Comunque sia, spazio al 4-3-3 con Donnarumma in porta, protetto da Musacchio e Romagnoli, con Conti e Rodriguez sulle fasce. Kessié, Bakayoko e Calhanoglu a centrocampo, con Suso e Borini a supportare Piatek.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere Spal Milan gratis
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.