x

x

Vai al contenuto

Gasperini, il grande ex: con l’Atalanta a Genova per vincere

Gasperini

Il primo anticipo domenicale della nuova Serie A si gioca allo stadio Luigi Ferraris, dove il Genoa ospita l’Atalanta. Andreazzoli contro Gasperini, sul piatto il bel gioco: non pensiamo che assisteremo a una partita con poche reti, anzi. Fischio d’inizio domenica 15 settembre alle ore 12:30, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Gasperini torna a Genova e vuole i tre punti

Aurelio Andreazzoli ritrova il trequartista Saponara, ma difficilmente si affiderà a lui dal 1′. L’ex Empoli dovrebbe infatti accomodarsi in panchina, lasciando quindi Radovanovic nell’undici titolare, così da rinforzare la cerniera mediana. Ci sarà anche Lerager, nonostante un po’ di affaticamento. Gli esterni si avvarranno della corsa di Ghiglione e Barreca, anche se l’ex Torino è insidiato da Pajac. Tandem d’attacco formato da Kouamè e Pinamonti.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

La pausa per gli impegni delle Nazionali ha costretto Zapata e Muriel agli straordinari. I due colombiani non dovrebbero giocare insieme contro il Genoa, più facile una staffetta.  Non al meglio Toloi per noie muscolari, al suo posto uno tra Djimsiti e Kjaer. il posto in difesa Dijmsiti e Kjaer. Hateboer e Gosens sulle fasce, anche se Arana insidia il secondo. Da valutare Castagne, che sta recuperando e potrebbe andare in panchina. Per Gasperini un ritorno a Genova comunque emozionante.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Non solo la Serie A su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]