x

x

Vai al contenuto

Dzeko punto fermo, la Roma riparte col Genoa

Dzeko punto fermo, la Roma riparte col Genoa

Via da Roma, anzi no. Dopo l’uscita dalla società di Francesco Totti e l’addio di Daniele De Rossi, anche l’avventura di Edin Dzeko sembrava essere arrivata al capolinea. La lunga estate caldissima del bosniaco si è però risolta dopo Ferragosto, con la firma sul rinnovo del contratto. Insomma, niente Inter. L’ex Wolfsburg continuerà a segnare per la Roma. Proverà a farlo già dalla prima giornata del campionato di Serie A 2019-20, contro il Genoa, all’Olimpico. Fischio d’inizio della partita fissato per domenica 25 agosto alle 20:45, diretta live in streaming e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Dzeko guida l’attacco, attesa per Schone

Fonseca dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nel precampionato. Certo del posto Pau Lopez, portiere arrivato per sostituire il deludente Olsen. Florenzi e Kolarov saranno i due terzini, con Fazio e Mancini coppia centrale. Davanti alla difesa ci sarà Cristante, al suo fianco uno tra Veretout e Diawara, con il primo ad oggi leggermente favorito. Incerta la batteria dei trequartisti: Under l’unico certo del posto, le altre due maglie dovrebbero andare a Zaniolo e Pellegrini, con Perotti e Kluivert indietro nelle gerarchie. Davanti, ovviamente, Edin Dzeko.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Nel Genoa c’è qualche dubbio in meno. Il 3-4-1-2 dell’ex Andreazzoli vedrà Radu in porta, protetto da Biraschi, Romero e Zapata. Romulo a destra è in vantaggio su Ghiglione, a sinistra agirà invece capitan Criscito. Schone in regia, affiancato da Lerager. Alle spalle di Pinamonti e Kouamè, Saponara è favorito su Pandev.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Serie A gratis (ma non solo) su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti