Ci sono 25 punti di differenza tra il Frosinone, penultimo, e la Roma, quinta. Una distanza notevole, che i padroni di casa sperano di azzerare. Non è il derby più importante della regione, ma i ciociari confidano nel fattore campo per provare a raccogliere punti preziosi per la salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, sono a un punto dal quarto posto. Quello che significa qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Ma dove guardare la partita Frosinone Roma?
Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Frosinone Roma in esclusiva su DAZN, diretta streaming
Il Frosinone, in casa, non ha mai vinto. I gialloblù hanno conquistato cinque punti nelle undici gare interne, segnando sei reti e subendone 22. Nelle ultime quattro partite casalinghe sono arrivate tre sconfitte contro Sassuolo, Atalanta e Lazio: zero gol fatti, otto incassati. La Roma non brilla in trasferta: 16 punti in dodici gare esterne, 16 gol fatti a fronte di 13 subiti. Nelle ultime tre sfide lontano dall’Olimpico, però, ha raccolto sette punti. Si gioca sabato 23 febbraio, fischio d’inizio alle ore 20:30 per Frosinone Roma trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma streaming.
Frosinone Roma, su quali supporti vederla
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Frosinone Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
Le probabili formazioni di Frosinone Roma
FROSINONE (3-5-2): Sportiello Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Ciano. All. Baroni.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.