Ci sono 25 punti di differenza tra il Frosinone, penultimo, e la Roma, quinta. Una distanza notevole, che i padroni di casa sperano di azzerare. Non è il derby più importante della regione, ma i ciociari confidano nel fattore campo per provare a raccogliere punti preziosi per la salvezza. Gli ospiti, dal canto loro, sono a un punto dal quarto posto. Quello che significa qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Ma dove guardare la partita Frosinone Roma?
Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Frosinone Roma in esclusiva su DAZN, diretta streaming
Il Frosinone, in casa, non ha mai vinto. I gialloblù hanno conquistato cinque punti nelle undici gare interne, segnando sei reti e subendone 22. Nelle ultime quattro partite casalinghe sono arrivate tre sconfitte contro Sassuolo, Atalanta e Lazio: zero gol fatti, otto incassati. La Roma non brilla in trasferta: 16 punti in dodici gare esterne, 16 gol fatti a fronte di 13 subiti. Nelle ultime tre sfide lontano dall’Olimpico, però, ha raccolto sette punti. Si gioca sabato 23 febbraio, fischio d’inizio alle ore 20:30 per Frosinone Roma trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma streaming.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Frosinone Roma, su quali supporti vederla
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Frosinone Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Le probabili formazioni di Frosinone Roma
FROSINONE (3-5-2): Sportiello Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Ciano. All. Baroni.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.