Memphis Depay resterà a Lione. Almeno così dice. Le vie del calciomercato sono infinite e niente è definito finché si firma o finché si chiude la sessione. L’olandese, che ha anche stuzzicato l’interesse del Napoli, ha già segnato all’esordio contro il Monaco. Ora scenderà in campo davanti ai suoi tifosi nella prima gara interna ufficiale della stagione, contro l’Angers. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 16 agosto alle ore 20:45.
Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Depay resta e fa subito la differenza
A un certo punto lo hanno accostato anche al Napoli, nel caso in cui sfumasse Hirving Lozano del Psv. Memphis Depay, però, dovrebbe rimanere all’Olympique Lione. Anche lui con un passato nella squadra olandese, si è riscattato dopo l’infelice anno e mezzo trascorso al Manchester United. Ora, con i francesi sta facendo la differenza: 35 gol in due stagioni e mezzo, uno anche all’esordio di questo campionato, nella vittoria per 0-3 in casa del Monaco.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Nei quattro precedenti giocati a Lione, dal 2015 ad oggi e tutti in Ligue 1, la squadra di casa ha vinto due volte, a fronte di un pareggio e di una sconfitta. Il ko risale al primi confronto, 0-2: era il 5 dicembre 2015. Poi il 2-0 dell’Olympique nel 2016, quindi l’1-1 nel 2018 e infine il 2-1 lo scorso aprile, con reti di Depay e Terrier. Di Tousart, all’89’, l’autogol che però non è servito a evitare la sconfitta all’Angers.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere la Ligue 1
La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]