x

x

Vai al contenuto

De Paul torna titolare, ma col Parma potrebbe essere l’ultima

De Paul torna titolare, ma col Parma potrebbe essere l’ultima

Contro il Milan è entrato in campo e, dopo 20 secondi, ha battuto l’angolo che ha portato al gol partita di Becao. Rodrigo De Paul potrebbe tornare titolare dal 1′ contro il Parma: difficile tenere fuori l’argentino, il più tecnico della rosa. Così tecnico che piace non solo alla Fiorentina, ma anche al Milan. I viola lo hanno corteggiato a lungo, i rossoneri hanno bisogno di un trequartista: se non dovesse essere Correa, potrebbe essere il friulano. Che quindi, contro il Parma, potrebbe giocare la sua ultima con la maglia dell’Udinese. Fischio d’inizio domenica 1° settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

De Paul ai saluti?

Mister Tudor potrebbe lanciare Sema sulla sinistra di centrocampo, complici le condizioni non ottimali di Ter Avest. In attacco il tecnico potrebbe rilanciare dall’inizio De Paul per supportare Lasagna, in pole su Nestorovski.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

A Collecchio apparso recuperato Kucka, convocabile per Udine e mister D’Aversa potrebbe tornare anche a schierarlo dal 1′ in mediana al fianco di Hernani e Barillà. Nel tridente Kulusevski cerca conferma, ma rimangono vive le candidature di Siligardi e Karamoh. Convocabile anche il nuovo acquisto Pezzella, destinato però alla panchina.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Serie A gratis (ma non solo) su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Liga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]