La stagione calda è il momento dei gelati, dei ghiaccioli e di Christian Vieri. Sì perché l’ex giocatore della Nazionale e dell’Inter è protagonista ogni estate di qualche siparietto irriverente. Si sa, gli scherzi social di Bobo Vieri sono un format ormai assodato. La piattaforma preferita per mostrare il profilo più goliardico del calciatore da poco diventato papà , è Instagram. Tramite il canale social e fotografico, in realtà sempre molto seguito, i fan possono vedere piccoli siparietti che divertono e diventano facilmente virali. Con spesso protagonista un Vieri che ha voglia di stupire e provocare.
[content-egg module=Ebay template=list next =1]
[content-egg module=Amazon template=list next =1]
Leggi anche:Perché i rugbisti non trovano lavoro
Del resto Bobo ha appena scelto un nuovo business personale per il quale la popolarità è non solo gradita, ma addirittura richiesta. L’estate del 2019 è quella in cui va fortissimo il Bobo Vieri Dj Show, un tour itinerante e vero e proprio format musicale nei locali che lo vede sedere alla consolle insieme alla vocalist Lara Caprotti e il dj Luca Cassani. Ma prima del ‘Bobo show’ ripercorriamo i momenti in cui Vieri ha fatto più parlare di sé. Ovviamente con grande autoironia, una caratteristica che sicuramente riconosciamo allo sportivo.
Scherzi social di Bobo Vieri: la finta gravidanza e la Bobo dance
L’estate passata è stata quella della Bobo dance. Tutto è partito da un video dove il calciatore si esibiva in un balletto a ritmo di musica e che in realtà coinvolgeva solo parte del corpo, lanciando in questa maniera un vero e proprio tormentone estivo da 1 milione di visualizzazioni. Il 3 giugno del 2019, con un video postato sul suo profilo Instagram, il calciatore si faceva prendere in giro per la sua non perfetta forma fisica nella zona addominale facendo presupporre una finta gravidanza e un aumento per questo del volume della pancia. Poi c’è il Bobo ballerino che improvvisa balletti con la compagna Costanza per celebrare una delle hit dell’estate: ‘Arrogante’ del cantante Irama.
Altre volte ‘fare lo scemo’ è un gioco serissimo perché serve ad attirare l’attenzione su un progetto di beneficenza estivo come la Bobo Summer Cup, torneo di footvolley che va in tour nelle spiagge italiane raccogliendo fondi da donare a diversi progetti di solidarietà . Insomma si scherza fino a un certo punto, poi il bomber è anche in grado di sfruttare l’umorismo per scopi molto nobili.