x

x

Vai al contenuto

Coppa America, ecco come vederla gratis

Coppa America

Niente Mondiale maschile, niente Europeo. L’estate 2019 è tutta per la Coppa America. Il torneo sudamericano, che vedrà la partecipazione di Qatar e Giappone, partirà nella notte italiana tra il 14 e il 15 giugno. Sarà il Brasile, padrone di casa, a dare il via al torneo con la sfida inaugurale contro la Bolivia. La finale si giocherà il 7 luglio. Sono dodici le nazionali impegnate, divise in tre gironi da quattro squadre. Accederanno ai quarti le prime due di ogni gruppo, più le due migliori terze. Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN dal 14 giugno al 7 luglio.

Segui la Coppa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Coppa America, tutti gli “italiani”

Nel girone A ci sono Brasile (con gli “italiani” Miranda, Alex Sandro, Allan e Paquetà), Bolivia, Venezuela (con Rincon) e Perù. Nel gruppo B troviamo Argentina (Pezzella, De Paul, Dybala, Lautaro Martinez), Colombia (Ospina, Cristian e Duvan Zapata, Cuadrado, Muriel), Paraguay (Santander), Qatar. Nel girone C, infine, ecco Uruguay (Vecino, Bentancur, Laxalt, Caceres), Ecuador, Giappone, Cile (Pulgar). La stella della competzione? Ovviamente quella del Barcellona, Lionel Messi. Senza Neymar, l’Argentina vede crescere le sue possibilità di vittoria, nonostante i padroni di casa siano i verdeoro. Successo importante anche in chiave pallone d’oro.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa America gratis

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]