x

x

Vai al contenuto

Copertina FIFA 2020, chi sarà il calciatore testimonial?

Copertina FIFA 2020 con Heung Min Son?

Uno dei giochi più amati diventato un vero e proprio fenomeno di massa, cerca il suo re per la copertina dell’edizione 2020. FIFA 2020, la versione più aggiornata del gioco di EA Sports, sta infatti valutando il giocatore da mettere in copertina per la nuova edizione. E un sondaggio della community FIFPlay ha già dato una forte indicazione scegliendo il coreano Heung-Min Son come il più amato. 

LEGGI ANCHE: MUOVERSI FA BENE AL CUORE

Il testimonial del gioco è molto importante e di solito viene scelto un campione popolare poi affiancato da altri giocatori in alcuni paesi specifici di distribuzione del gioco. Per questo rappresenta un vero e proprio riconoscimento per la carriera di uno o più giocatori. Nel 2019 la EA Sports ha deciso di rimuovere Ronaldo a metà stagione modificando tutte le animazioni, le immagini e alcune parti dell’interfaccia grafica. Forse una decisione dettata in seguito agli scandali con il fisco spagnolo e le accuse di violenza sessuale anche se la conferma di EA non c’è mai stata. Così anche nelle immagini ufficiali sono finiti Neymar Jr, Kevin De Bruyne, e Paulo Dybala.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

A dare una forte indicazione, come una sorta di giuria di qualità, è la comunità di giocatori e appassionati tramite un sondaggio pubblico lanciato sulla piattaforma autonoma FIFPlay. Grande sorpresa, visto il successo e la popolarità di illustri candidati come Ronaldo e Messi, perché trionfa nelle preferenze il calciatore coreano del Tottenham Heung-Min Son.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

Il giocatore che si è messo in luce nel girone Champions ha ottenuto 204.000 voti contro 202.691 voti di Cristiano Ronaldo. Tra i partecipanti erano presenti grandi nomi come Neymar Mbappé, Pogba, Messi e Salah. Così ha parlato la base, anche se non è chiaro ancora quale uso verrà fatto di questa indicazione da parte della casa di produzione.

Copertina FIFA 2020: testimonial e indiscrezioni sulla nuova versione

Sappiamo anche che la versione 2020 porterà molte novità. E la sorpresa della copertina potrà non essere l’unica innovazione.

Tra le indiscrezioni filtra il progetto di inserire il meteo dinamico durante una partita. Per le date di uscita invece pare quasi confermata la data del prossimo 27 settembre. Il gioco sarà disponibile per Xbox One, Ps4, Pc, Nintendo Switch e versioni mobile. E per il toto-copertina vedremo invece come finirà la disputa tra testimonial.

Argomenti