Vai al contenuto

Come vedere Udinese Inter gratis

Come vedere Udinese Inter gratis

Da una parte la corsa salvezza, dall’altra la corsa Champions League. Obiettivi diversi, ma punti in palio ugualmente importanti. L’Udinese è quartultima con 33 punti, appena quattro di vantaggio sull’Empoli, terzultimo. A quattro giornate dalla fine, riuscire a non perdere contro l’Inter sarebbe un passo importante. Dal canto loro, i neroazzurri sono terzi con 62 punti, hanno vinto solo una volta nelle ultime quattro uscite e adesso sentono il fiato sul collo di Atalanta, Roma e Torino. Milan e Lazio sembrano in crisi. Come vedere Udinese Inter? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 4 maggio.

Segui Udinese-Inter live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Inter, in Friuli è il tabù dell’Udinese

L’Udinese non batte l’Inter in campionato dal 6 gennaio 2013. Sono passati sei anni, in cui i neroazzurri hanno sempre vinto in Friuli in Serie A: 0-3 nel novembre 2013, 1-2 e 0-4 nell’aprile e nel dicembre 2015, 1-2 nel 2017 e 0-4 un anno fao, il 6 maggio 2018. Un massacro. In mezzo a questa emorragia di sconfitte la vittoria friulana del 9 gennaio 2014, 1-0, in Coppa Italia.

Dall’arrivo di Tudor, l’Udinese ha dato una svolta al suo campionato nelle gare in casa. Sette punti in tre partite giocate davanti al proprio pubblico: 2-0 al Genoa, 3-2 all’Empoli e 1-1 contro il Sassuolo. L’Inter arriva però da tre successi esterni consecutivi: 2-3 nel derby, 0-4 a Marassi col Genoa e 1-3 a Frosinone. Cerca il poker per garantirsi un posto nella prossima edizione della Champions League.

Come vedere Udinese Inter gratis

Ultimo aggiornamento il 26 Settembre 2023 10:03

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 26 Settembre 2023 10:03