x

x

Vai al contenuto

Come vedere Sampdoria – Milan, gratis

Come vedere Sampdoria – Milan, gratis

Tornare a correre. Il Milan di Gattuso si è fermato prima della sosta, sul più bello: cadendo nel derby contro l’Inter, venendo scavalcato dai neroazzurri e ritrovandosi al quarto posto. La Sampdoria, invece, ha vinto 5-3 sul campo del Sassuolo, dimostrando di avere un attacco efficace (Quagliarella capocannoniere della Serie A), ma una difesa un po’ troppo ballerina. Come vedere Sampdoria Milan? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 30 marzo.

Segui Sampdoria Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Samp Milan, ancora contro: atto III

Sampdoria e Milan si sono già affrontate nel corso della stagione, e per ben due volte. Innanzitutto, ovviamente, nella gara di andata. Vinta 3-2 dai rossoneri, grazie alle reti di Cutrone, Higuain e Suso. Per i blucerchiati, invece, gol di Saponara e Quagliarella. Partita combattuta anche quella di Coppa Italia, vinta dai rossoneri nei tempi supplementari, grazie alla doppietta di Cutrone.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Statisticamente Genova è un campo che sorride al Milan. Dal 2010 ad oggi, infatti, i blucerchiati hanno vinto solamente due volte, contro i sei successi rossoneri. Due, invece, i pareggi. Nel periodo recente, inoltre, si è quasi sempre assistito a partite con poche reti (Under 2,5). Viste le statistiche attuali delle due formazioni, però, pensiamo che questo incontro sarà spettacolare.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Come vedere Sampdoria Milan, quali device usare

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]