x

x

Vai al contenuto

Come vedere Milan Inter gratis su DAZN

Come vedere Milan Inter

Operazione aggancio, contro operazione fuga. Il Milan sfida l’Inter nel derby dopo aver ritrovato il suo bomber, Piatek, a secco negli ultimi mesi, precampionato compreso. Il polacco dovrà vedersela con Lukaku, che ha appena deluso in Champions League. Sarà anche la sfida tra Conte e Giampaolo, al loro primo derby della Madonnina. Come vedere Milan Inter? Fischio d’inizio della partita sabato 21 settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Piatek contro Lukaku, sfida tra bomber

Un gol su rigore, poi uno annullato dal VAR. Piatek è tornato a segnare a Verona, regalando i tre punti al Milan. Il gioco continua a latitare, ma la classifica non è malvagia. La vetta dista tre punti, ed è proprio nelle mani dell’Inter di Conte. Un’Inter che ha deluso in Champions League, con un Lukaku decisamente in ombra. In campionato però sono arrivate tre vittorie su tre e festeggiare il poker di successi con il derby lancerebbe definitivamente i neroazzurri, a +2 su Juventus e Bologna.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Lukaku ha segnato due reti, Piatek solo una. La copertina, però, per adesso è tutta dedicata a Stefano Sensi. Due reti anche per lui in campionato, una traversa in Champions League e tanta voglia di vivere un derby da protagonista.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere Milan Inter, ma non solo

La Serie Arappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti