Due su due. L’Inter di Antonio Conte è partita molto bene, vincendo sia contro il Lecce sia contro il Cagliari: 6 gol fatti e solo uno subìto. Ora i neroazzurri riceveranno a San Siro l’Udinese, che dopo aver battuto il Milan all’esordio, 1-0, ha perso in casa contro il Parma, 1-3. Come vedere Inter Udinese gratis? Attivando il tuo mese gratis entro il 6 ottobre. Fischio d’inizio della partita sabato 14 settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.
Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
Sanchez, esordio con l’Inter contro la sua ex
L’Inter di Antonio Conte dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 visto nelle precedenti uscite. Quindi, Handanovic tra i pali, protetto da Godin, De Vrij e Skriniar. Candreva e Asamoah sugli esterni, in mezzo cerniera di centrocampo formata da Barella, Brozovic e Sensi. Davanti, insieme all’inamovibile Romelu Lukaku, chance dal 1′ per Alexis Sanchez, favorito su Lautaro Martinez.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Difesa a tre anche per l’Udinese di Igor Tudor, con Musso protetto da Rodrigo Becao (match winner all’esordio contro il Milan), Troost-Ekong e Samir. Stryger Larsen e Sema i cursori, Mandragora e Fofana le mezzali ai lati di Jajalo. De Paul a supporto di Lasagna, in vantaggio su Nestorovski e Okaka.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere Inter Udinese, ma non solo
La Serie Arappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]