Una partita inutile per la classifica, ma utile per tante altre ragioni. In primis, chiudere comunque con una vittoria. La Juventus arriva a Genova dopo tre punti nelle ultime quattro partite, senza mai vincere. La Samp sta peggio, dato che nelle ultime cinque giornate ha pareggiato due volte e perso tre. Storicamente i blucerchiati patiscono i bianconeri in casa, dato che dal 1999 ad oggi (tra Serie A e Coppa Italia) sono riusciti a batterli solo tre volte, a fronte di nove sconfitte e due pareggi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 18 di domenica 26 maggio.
Segui Sampdoria-Juventus live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
Finale di stagione, riflettori sui bomber
A Bogliasco riaggregato al gruppo Andersen, terapie e fisioterapie per l’infortunato Murru. In difesa potrebbe ritrovare posto Sala a destra, verso la conferma Tavares a sinistra. In regia Ekdal insidiato da Vieira, in attacco Caprari e Defrel in pole su Gabbiadini e Ramirez per partire dall’inizio. In casa Juventus, invece, squalificati Bernardeschi e Matuidi, forfait anche di Mandzukic e Cancelo operati entrambi alle ossa nasali. Tra i pali occasione per Pinsoglio, in difesa spazio a Caceres complice l’assenza dell’infortunato Chiellini. Davanti potrebbe rivedersi Cuadrado dal 1′ con Ronaldo e Dybala. Sul portoghese e su Quagliarella le attenzioni dei più, soprattutto se coinvolti nel fantacalcio.
Come vedere Sampdoria Juventus gratis
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.