La regular season del campionato di Serie B si è chiusa con la promozione di Brescia e Lecce. Il Palermo è stato retrocesso all’ultimo posto, quindi la griglia playoff vede presenti Benevento, Pescara, Verona, Spezia, Cittadella e Perugia. Una di queste squadre sarà promossa in Serie A. Il programma dei playoff prende il via venerdì 17 maggio, il ritorno della finale è previsto domenica 2 giugno. Primo turno a eliminazione diretta, dalle semifinali ci sarà la doppia sfida a campi invertiti. Ma come vedere gratis i playoff di Serie B? Ovviamente attraverso la piattaforma streaming DAZN, programmazione live e in esclusiva a partire da venerdì 17 maggio.
Guarda i playoff di Serie B live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Playoff, le contendenti
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Cittadella e Spezia si affronteranno venerdì 17 maggio sognando l’approdo in Serie A per la prima volta nella loro storia. I veneti hanno disputato i playoff nella stagione 2009/2010, venendo eliminati dal Brescia. I liguri, nel 2016-2017, hanno subito lo stesso destino contro il Benevento. Perugia e Verona scenderanno in campo invece il giorno seguente. Umbri alla ricerca di un ritorno in Serie A che manca dal lontano 1998/1999, mentre l’Hellas ha la possibilità di ritornarci dopo un anno di B.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Le vincenti del primo turno accederanno alle semifinali dove le aspettano Benevento e Pescara. L’unica ed ultima apparizione dei campani in Serie A risale proprio alla scorsa stagione. Promozione arrivata proprio grazie ai playoff, battendo il Carpi in finale. Mentre gli abruzzesi vantano ben sei promozioni in Serie A, tre dirette e tre tramite i playoff (spareggi inclusi). L’ultima è della stagione 2015/2016.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere gratis i playoff
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]