Un andamento impietoso. La Fiorentina ha raccolto solamente un punto nelle ultime cinque giornate di campionato. Non è bastato il cambio in panchina per tornare a fare punti. Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 all’esordio contro il Bologna, ha inanellato tre sconfitte di fila: 2-1 con la Juventus, 0-1 col Sassuolo e 1-0 a Empoli. Un solo gol fatto, quattro incassati e salvezza che non è matematica, anche se manca oggettivamente poco. I viola riceveranno un Milan a caccia di punti per continuare a sperare in un quarto posto che ora è lontano tre lunghezze, a sole tre giornate dalla fine. Ma come vedere Fiorentina Milan gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 11 maggio.
Segui Fiorentina-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Montella vuole fare lo sgambetto al suo passato
Montella proverà a fermare la sua ex squadra con il solito 4-3-3. Lafont tra i pali, con Vitor Hugo e Ceccherini davanti a lui. A destra Milenkovic, a sinistra Biraghi. Qualora l’allenatore dovesse escludere Ceccherini, allora Milenkovic andrebbe al centro, con Laurini sulla fascia. Out il capitano, German Pezzella. A centrocampo sono sicuri del posto Fernandes e Benassi. Gerson è invece in ballottaggio con Dabo. Davanti l’escluso potrebbe essere Simeone, con Mirallas e Chiesa a supporto di Muriel.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Gattuso invece dovrà fare i conti con l’emergenza a centrocampo, complice l’infortunio di Biglia, la squalifica di Paquetà , ma soprattutto il caso Bakayoko. Potrebbe partire dall’inizio Mauri, subentrato all’ex Lazio durante la partita contro il Bologna. Al suo fianco ci saranno Kessié e Calhanoglu, con Borini e Suso pronti a dare una mano in fase di ripiegamento. Piatek l’ovvio punto di riferimento in avanti. Anche in difesa qualche dubbio. Davanti a Donnarumma ci sarà il rientrante Romagnoli, in coppia con Musacchio. Da tenere d’occhio Zapata, che insidia l’argentino. A sinistra Rodriguez, a destra uno tra Abate e Conti.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Come vedere gratis Fiorentina Milan
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]