Il programma del Milan è quello di vendere e sfoltire di molto la rosa. Ecco tutti i giocatori rossoneri in vendita
Cessioni Milan. Dopo la recente rivoluzione avvenuta nella dirigenza, sembra che il Milan stia pianificando una piccola rivoluzione anche all’interno della squadra. Sono diversi i giocatori considerati cedibili per il club rossonero, nello specifico, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero 13. Nonostante ciò, l’allenatore Pioli può ancora fare affidamento su una base solida di giocatori insostituibili come Maignan, Theo Hernandez, Tonali e Leao. Tuttavia, sono presenti diversi giocatori considerati in eccesso rispetto alle necessità della squadra. Tatarusanu dirà addio al Milan dopo tre anni, mentre il destino di Mirante rimane ancora incerto. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Cessioni Milan, i nomi sul mercato
L’addio di Ibrahimovic è certo, dato che ha annunciato il suo ritiro solo poche settimane fa. Inoltre, alcuni giocatori in prestito come Bakayoko, Dest e Vranckx non saranno riscattati dal Milan, poiché non hanno convinto e il club rossonero non intende puntare nuovamente su di loro. Rebic ha raggiunto la fine della sua esperienza con il Milan, dopo una stagione anonima, e si è dichiarato pronto a salutare per una giusta offerta. Anche Divock Origi è nella lista dei giocatori cedibili dopo una sola stagione: l’ex giocatore del Liverpool non ha soddisfatto le aspettative, segnando solamente 2 reti durante la stagione.
Cessioni Milan, out anche De Ketelaere
Adli non è mai stato incluso nelle rotazioni di Pioli e quindi è probabile che anche lui sia destinato alla cessione. De Ketelaere non è riuscito a soddisfare le aspettative molto alte che erano state riposte su di lui durante la sua prima stagione con il Milan, quindi Pioli ha deciso che può essere messo sul mercato per la giusta offerta. Anche Ballo-Tourè, Devis Vasquez e Daniel Maldini hanno un futuro lontano da Milanello.