x

x

Vai al contenuto

Calciomercato, tutte le anticipazioni sulle panchine e sui giocatori

Anticipazioni calciomercato

Partiamo da chi scade e per questo viene guardato in maniera golosa da più parti. Come rivela Fox Sports sono 54 i calciatori che al termine della stagione potrebbero essere disponibili a parametro zero, ossia con scadenza naturale del contratto con la squadra.

Figure come quelle di De Rossi ma anche Lazovic, Matri, Ranocchia, Bertolacci, Montolivo e Cristian Zapata. All’estero ancora, Matteo Darmian (Manchester United), David Luiz (Chelsea) e Moreno (Liverpool).

Questi giocatori saranno a giugno liberi di scegliere la loro prossima squadra con tutto il tradizionale valzer economico e di trattative che tradizionalmente li accompagna.

Vediamo alcune delle situazioni più appetitose squadra per squadra, sapendo però che per alcuni club, molto dipenderà dall’esito del campionato in corso.

LEGGI ANCHE: Agnelli pronto a ripartire, non finisce qui, andiamo avanti con Allegri

Anticipazioni calciomercato: la situazione dei giocatori in A

La Roma di De Rossi. Unico giocatore in scadenza che porta l’illusione che qualcosa possa veramente cambiare per uno dei capisaldi della squadra. Se vorrà e probabilmente lo vorrà, la Roma sarà ancora la sua casa fino a quando sceglierà e potrà giocare.

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

La Samp con Cabral. Rafael Cabral è il portiere ormai 29enne lascerà la squadra dopo appena 12 mesi di permanenza.

Il Sassuolo di Matri. L’attaccante è in scadenza con il portiere Pegolo ma le due sorti sono molto diverse. Il primo potrà forse rimanere con un rinnovo annuale, mentre è più difficile trattenere il secondo visto il peso del suo cachet e del suo profilo molto appetibile anche in serie A.

Genoa con Prandelli? Secondo il Secolo XIX, l’allenatore rimarrà anche per un’altra stagione. Troppa la cautela di Enrico Preziosi nel non voler stravolgere la squadra al momento.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

La panchina della Roma. Per il Corriere dello Sport la conferma di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea è lontana. Per questo il ritorno alla Roma si fa ora più probabile.

E l’adrenalina intanto sale, come la nostra morbosa curiosità.