Vai al contenuto

Calciomercato Roma, ufficiale N’Dicka: contratto fino al 2028

Calciomercato Roma, ufficiale N’Dicka: contratto fino al 2028

Calciomercato Roma: è stata appena comunicata ufficialmente l’acquisizione da parte dei giallorossi del difensore Evan N’DIcka

La Roma ha annunciato ufficialmente l’acquisto a parametro zero di Evan N’Dicka, roccioso difensore centrale arrivato nella Capitale dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Eintracht Francoforte. Ad anticipare l’annuncio era stato il profilo ufficiale del club giallorosso che, giocando con l’alfabeto di segnalazione, aveva così anticipato l’arrivo del proprio nuovo centrale difensivo. (CONTINUA DOPO IL TWEET)

I dettagli dell’accordo

Contratto fino al 2028 per N’Dicka che arriva a Roma come parametro zero e percepirà un ingaggio da 4 milioni netti l’anno. La seconda operazione in entrata per i giallorossi che nelle scorse settimane aveva annunciato l’arrivo di un altro free agent: Houssem Aouar. Due colpi di mercato che si aggiungo ai due importanti rinnovi fatti sottoscrivere da Tiago Pinto a Bryan Cristante e Chris Smalling. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1499006681 1200x800 1024x683
ROME, ITALY – JUNE 16: AS Roma player Chris Smalling, with AS Roma General Manager Tiago Pinto, renews his contract with AS Roma on June 16, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Tiago Pinto scatenato

Il mercato della Roma non si chiude qui e a breve potrebbe anche arrivare la tanto attesa fumata bianca per il prolungamento di El Shaarawy (scadenza nel prossimo giugno) oltre che novità importanti sul fronte Frattesi del Sassuolo e Gianluca Scamacca del West Ham. Entrambi i calciatori sono finiti nel radar di Tiago Pinto che sta lavorando su entrambi i fronti cercando di arrivare ad un accordo il prima possibile in modo da consegnare a Mourinho la rosa completa entro l’inizio del ritiro estivo.