Calciomercato Juve: la dirigenza bianconera sembra aver preso una decisione riguardo al futuro di Milik, il Tottenham su quello di Kulusevski
Arkadiusz Milik resterà un giocatore della Juventus: questo quanto emerso dal confronto avuto tra i dirigenti bianconeri e il Marsiglia nei giorni scorsi. Il club transalpino che detiene il cartellino del centravanti polacco avrebbe infatti accettato l’offerta dei bianconeri per l’acquisto a titolo definitivo di Milik da 7 milioni di euro.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: per la fascia destra c’è Odriozola
Leggi anche: Juve, Inter e Roma su Frattesi: le sue dichiarazioni sul futuro
Una conferma importante per Massimiliano Allegri che nella prossima stagione potrebbe non poter contare su Dusan Vlahovic, giocatore che la Juventus sembra aver messo sul mercato. Milik in bianconero nell’ultima annata ha ricoperto un ruolo importante superando le 40 presenze e trovando per nove volte la via della rete. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Kulusveski sarà del Tottenham
Un chiarimento arriva anche da Londra dove pende il destino di Dejan Kulusevski. L’esterno svedese, arrivato in prestito a gennaio 2022, potrebbe essere riscattato dal Tottenham che sta sempre più maturando l’idea di pagare l’intera clausola da 30 milioni stabilita al momento del precedente accordo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Colpo da Serie A per il Genoa
Per quanto concerne il mercato in uscita, la Juventus nelle scorse ore ha registrato l’interesse del Genoa – neopromossa in Serie A – per il centrocampista classe 2003 Fabio Miretti. Resta da trovare l’intesa sulla formula con il Genoa che avrebbe avanzato l’ipotesi di un prestito, che però la Juve ha rifiutato.