x

x

Vai al contenuto

Calciatori in vacanza, le mete amate dai bomber

Calciatori in vacanza

Calciatori in vacanza che amano mete da sogno e che non possono invece frequentare durante i ritmi serrati del campionato. Così quando si spalanca il palcoscenico delle possibilità estive, dove vanno i giocatori in vacanza diventa una notizia di per sé. Perché sa di rottura delle regole, di nuovi scenari che si aprono, di lusso esibito e di privacy alla quale si rinuncia almeno un po’. Sapori di amori che nascono, per i single, e di famiglie che lontane dagli impegni ufficiali hanno abbastanza respiro per stare insieme. E come se la stanno cavando i calciatori più amati sul tema? Ecco alcuni dettagli sulle loro pause estive.

LEGGI ANCHE: Lingue più sexy? Tutto inizia con ‘ciao bella’

Calciatori in vacanza: ecco le loro mete preferite

Wanda Nara e Mauro Icardi sono a Tokyo, lontani per ora dal mare ma immersi in un’atmosfera esotica e ammaliante. Alice Campello-Morata, compagna di Alvaro è a Ibiza in compagnia anche dei due gemelli avuti dal calciatore e in ripresa dopo aver vissuto un recente furto in casa. Daniele De Rossi invece è alle Maldive con la compagna e la famiglia dopo l’addio sofferto alla Roma ma prima ci sono state le Hawaii e una puntata a Disneyland.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

A Ibiza è volato anche Francesco Totti dopo la dolorosa conferenza stampa al Coni di qualche giorno fa. Alessandro Matri ha scelto Ibiza in compagnia di Federica Nargi. Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli in compagnia di moglie e fidanzate sono stati paparazzati, anzi loro stessi hanno postato uno scatto, mentre si trovavano in barca nel mare intorno a Ibiza e Formentera. Cristiano Ronaldo e famiglia hanno preferito la Grecia. Qui Georgina si è esibita in più di un autoscatto dal bordo di una lussuosa piscina ellenica.

[content-egg module=Amazon template=list next =1]

[content-egg module=Ebay template=list next =1]

Marco Borriello, uno che di vacanze se ne intende, ha festeggiato i 37 anni a Ibiza, dove è in questi giorni alla ricerca di un po’ di relax. Correa è alle Bahamas dopo essere stato in Messico e essersi riposato su spiagge bellissime e calde.

Insomma se i calciatori normalmente sono sotto l’occhio dei tifosi e delle luci dello stadio, con il caldo a illuminarli è la voglia di gossip e di spiare un po’ nei loro stili di vita spensierati e lussuosi. Almeno questo concedetecelo; del resto agosto e la ripartenza del campionato sono lontani.

Argomenti