x

x

Vai al contenuto

Bologna, altro test tedesco contro lo Schalke 04

Bologna

L’obiettivo è confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime uscite nel precampionato. Certo, la testa è sempre al tecnico Sinisa Mihajlovic, ma in sua assenza la cosa migliorare è lavorare a testa bassa. Dopo le sfide alla Rappresentativa Sciliar, al Bolzano e al Colonia, adesso il Bologna affronta lo Schalke 04. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 29 luglio alle ore 18.

Segui i ritiri delle squadre di Serie Alive e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Bologna, che tonfo col Colonia

Doppietta di Kainz, poi il tris di Churlinov e solo all’85’ il gol della bandiera rossoblù firmato da Riccardo Orsolini. Il Bologna non ha convinto contro i tedeschi, nonostante giocassero di fatto molti dei titolari, come Skorupski, Dijks, Palacio, Sansone, Danilo, Soriano.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Certo, la stagione in Germania inizia prima e il Colonia è indubbiamente più avanti nella preparazione. Servirà però un’altra prestazione per evitare un pesante ko contro lo Schalke 04, che rispetto al Colonia ha sicuramente più talenti.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti