x

x

Vai al contenuto

Benatia serra le fila, il Sudafrica sfida il Marocco

Benatia

Buona la prima. Il Marocco di Benatia è riuscito a vincere all’esordio, superando la Namibia per 1-0, grazie all’autorete di Keimuine all’89’. Dominio dei nordafricani, 17 tiri ma poca precisione. Difesa invece solida, merito anche dell’ex juventino, in grado di dare esperienza, fiducia e prestanza fisica a tutto il reparto. Riusciranno, i marocchini, a bissare contro il Sudafrica? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 1°luglio alle ore 18.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Benatia, obiettivo clean sheet

Se c’è una cosa che colpisce di Mehdi Benatia è la sua voglia di vincere, ma anche di volersi sempre sentire protagonista. Lo ha fatto salutando la Juventus, per le troppe panchine. Figuriamoci quanto ci tenga a dare il massimo con la maglia del suo Paese. Se l’attacco appare spuntato, lui guida un reparto che, spera, possa essere perforato poche volte. Dopo il primo clean sheet contro la Namibia, l’obiettivo è replicare contro il Sudafrica.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Dal canto loro, i sudafricani hanno perso all’esordio contro la Costa d’Avorio, 1-0. Un’altra sconfitta, di fatto, rischierebbe di estrometterli anche dalla corsa al terzo posto, in termini (soprattutto) di differenza reti. Ecco perché ci aspettiamo una nazionale poco incline ad accettare il pareggio.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]