x

x

Vai al contenuto

Benatia insuperabile, il Marocco punta i quarti

Benatia

Tre su tre. Il Marocco ha vinto tutte le gare nella fase a gironi, tutte per 1-0: superati, in ordine, Namibia, Costa d’Avorio e Sudafrica. Ora, agli ottavi di finale, Benatia e compagni dovranno vedesela contro il Benin, che non ha mai vinto e ha pareggiato tutte e tre le gare nel suo gruppo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 5 luglio alle ore 18.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Benatia, il segreto della difesa imbattuta

Mehdi Benatia è sicuramente uno dei difensori più forti della storia del Marocco. In questo momento è probabilmente anche uno degli uomini simbolo di questa Nazionale. Nel gruppo D, i nordafricani hanno sempre vinto 1-0, senza mai prendere gol. E nel girone c’erano avversari forti, come Costa d’Avorio e Sudafrica.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Il Benin ha sorpreso tutti. Imbattuto, però, non è mai riuscito a vincere: 2-2 con il Ghana, poi 0-0 contro Guinea Bissau e Camerun. La cabala gli è contro, dato che nei quattro precedenti contro il Marocco, dal 1992 al 2008, i nordafricani hanno sempre vinto: 1-0, 5-0, 4-0 e 3-1.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Copa America, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]