x

x

Vai al contenuto

Belotti cerca gol europei, Sassuolo senza pensieri

Belotti

Sognando l’Europa. Il Torino è settimo ed attualmente è a due punti dal quinto e dal sesto posto. Il quarto dista cinque lunghezze, difficile recuperare un divario del genere a un’Atalanta che sta volando. Tornare in Europa League sarebbe comunque un ottimo traguardo. I granata hanno tre partite per centrare l’obiettivo. Il primo ostacolo per Belotti e compagni è il Sassuolo, imbattuto da oltre un mese a dispetto di un campionato ormai senza grandi obiettivi. La gara di andata si è chiusa sull’1-1. Facendo invece un’analisi dei precedenti giocati in Piemonte, Toro e Sassuolo hanno vinto quattro volte a testa, uno solo il pareggio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 12:30 di domenica 12 maggio.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Segui Torino Sassuolo live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Belotti per l’Europa, il Torino ci crede

Squalificato Rincon, a centrocampo ci sarà Lukic con Meitè; si rivedrà poi sulla trequarti Baselli dall’inizio che con Berenguer avrà il compito di innescare la punta Belotti, arrivato a quota 13 reti e voglioso di scalare la classifica marcatori. In difesa Moretti riprenderà il suo posto scontato il turno di stop, scivola in panchina Bremer. Sulla corsia di destra si rinnova il ballottaggio tra De Silvestri e Aina. Dalla panchina il recuperato Falque.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Sassuolo imbattuto da sei giornate

Mister De Zerbi potrebbe confermare la difesa a tre, che vedrebbe il ritorno dall’inizio di Peluso. Sulle fasce Lirola e Rogerio, in mezzo al campo un acciaccato Locatelli potrebbe lasciar posto a Bourabia, comunque insidiato da Duncan. In attacco Berardi con Babacar, ma alle spalle del senegalese scalpitano Djuricic e Boga. L’obiettivo è mantenere comunque l’imbattibilità, che dura da sei giornate, ossia dal 31 marzo. Non sarà semplice, dato che il Toro si gioca comunque un’intera stagione nei prossimi 90 minuti.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]