Balotelli day. Super Mario torna a disposizione dopo aver scontato quattro turni di squalifica rimediati in Ligue 1, col Marsiglia. L’ex Inter ha parlato a DAZN alla vigilia del suo rientro in Serie A: giocherà, ma non è detto che lo farà dall’inizio. Il Brescia è obbligato a cercare punti salvezza soprattutto in casa, poco importa se contro la Juventus. I bianconeri visti sin qui non hanno entusiasmato e Corini è pronto a provare ad approfittare di un eventuale turnover di Sarri, incoraggiato dalla prova del Verona in casa dei campioni. Fischio d’inizio della partita martedì 24 settembre alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.
Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
Balotelli a DAZN: “Mai stato così in forma”
“Mi sento tranquillo. In questo mese e mezzo ho lavorato più di quanto abbia fatto negli ultimi dieci anni di carriera. Cristiano Ronaldo? Non importa contro chi, a me importa solo giocare e stare bene. Non ho ancora il ritmo partita, lo trovi solo giocando. Però una cosa è certa: a livello di peso e di forma, non sono mai stato così. Sono tranquillo per questo rientro ma anche un po’ ansioso. L’ansia giusta, però, quella di chi vuole giocare”. Così Mario Balotelli a DAZN, prima dell’esordio con il suo Brescia, nella partita più difficile della Serie A: quella contro la Juventus. Corini dovrebbe mandarlo in campo, anche se un suo impiego da titolare non è scontato. Ci sarà comunque spazio, eventualmente, a gara in corso.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
La sensazione è che l’attuale Juventus di Maurizio Sarri sia ancora lontana da quella che ha in testa il tecnico. Dopo il pari di Madrid contro l’Atletico e la sofferta (troppo) vittoria contro il Verona, l’ex allenatore del Napoli dovrebbe cambiare qualcosa. Tornerà Szczesny tra i pali, protetto da Bonucci e De Ligt. Fuori Demiral. A destra probabile il rientro di De Sciglio, con Danilo in panchina e Alex Sandro a sinistra. Emre Can scalpita e contende una maglia a Khedira. Chance per Rabiot, potrebbe rifiatare Matuidi. Pjanic dovrebbe tornare titolare. Davanti, il turnover potrebbe coinvolgere Cristiano Ronaldo. Spazio a Higuain, magari con Dybala e uno tra Bernardeschi e Cuadrado.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Serie A, ma non solo: ecco cosa vedere su DAZN
La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]