Mario Balotelli ha vissuto un brutto spavento la scorsa notte. L’attaccante dell’Adana Demispor, ex Brescia, è stato coinvolto in un incidente stradale nella serata di giovedì a Brescia. Il calciatore, alla guida di una Audi Q8, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro, distruggendo la parte anteriore dell’auto. Per fortuna, Balotelli è uscito illeso dall’impatto e non ha riportato ferite gravi.
Leggi anche: Balotelli difende Donnarumma: “È più forte di Maignan”
Leggi anche: Balotelli continua la polemica con Ibra e mostra la Champions
Secondo quanto riportato dalla polizia locale, Balotelli ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test e sarà denunciato dalle forze dell’ordine, come prassi. Secondo la ricostruzione dei passanti l’italiano sarebbe uscito dall’auto barcollante e avrebbe poi atteso l’arrivo dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avvisato il proprietario del muro danneggiato. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente, se una distrazione, una manovra errata o un eccesso di velocità. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
La versione di Mario Balotelli sull’incidente
Balotelli ha poi raccontato la sua versione dei fatti a Fabrizio Corona, che ha diffuso un video su Dillingernews. “Sembrava passato di moda parlare di una ca***ta così, cioè posso capire un incidente che coinvolge altri o viene coinvolto da altri e qualcuno rimane ferito ma qui ho spaccato la macchina e sono tornato a casa con un’altra macchina“, ha dichiarato il “SuperMario che ha aggiunto come non fosse stato ubriaco.