x

x

Vai al contenuto

Andreazzoli aspetta il Bordeaux, Genoa imbattuto in ritiro

Andreazzoli

Continuare a mantenere l’imbattibilità. Il Genoa, in questo precampionato, ha vinto contro l’Innsbruck e addirittura contro l’Olympique Lione, per poi pareggiare contro il Nantes. Ora affronterà il Bordeaux e per Andreazzoli e i suoi ragazzi sarà l’ennesimo test contro una squadra francese, quindi più avanti nella preparazione rispetto ai rossoblù. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 4 agosto alle ore 20:45.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Andreazzoli aspetta Schone

Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha raggiunto Andreazzoli in ritiro. Si è parlato di mercato, mancano ancora un paio di tasselli. Si lavora per esempio per Lasse Schone, centrocampista danese in uscita dall’Ajax. Ha 33 anni e veste la maglia dei biancorossi dal 2012.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Oltre a Sandro, il Genoa vuole dare al tecnico anche un giocatore più esperto come il citato Schone. Contro il Nantes, infatti, i rossoblù hanno pareggiato 1-1 con gol di Lerager. Nel primo tempo, il centrocampista ha affiancato Romulo e Radovanovic in mezzo al campo. Nella ripresa, invece, si sono visti Cassata, e Pandev al fianco dell’ex Chievo, con Hiljemark e Sandro subentrati. Uno di questi centrocampisti potrebbe uscire per far spazio a Schone.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli precampionato

Le amichevoli precampionato rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Argomenti