x

x

Vai al contenuto

Andersen, l’esordio col Lione contro il Monaco

Andersen, l’esordio col Lione contro il Monaco

A vos marques… prêts… partez! La Ligue 1 apre i battenti con l’anticipo della 1^ giornata tra Monaco e Olympique Lione. Subito un big match, almeno sulla carta: dalla squadra del Principato ci si attende una stagione ben diversa da quella passata, trascorsa nelle retrovie per diversi mesi.  Nel Lione, tanti esordi: tra cui Joachim Andersen, ex Sampdoria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 9 agosto alle ore 20:45.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Andersen, ma non solo: tutti i volti nuovi

Il Monaco ha investito circa 45 milioni nel mercato per portare nel Principato l’ala portoghese Gelson Martins, prelevato dall’Atletico Madrid) e il portiere francese Benjamin Lecomte, via Montpellier. Ceduto invece il promettente centrocampista belga, Youri Tielemans, passato al Leicester per 45 milioni. Di fatto, quelli reinvestiti per i due acquisti.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Decisamente più attivo l’Olympique Lione, almeno fino ad ora. In entrata si registrano Joachim Andersen, preso dalla Samp per 24 milioni di euro, e il centrocampista Thiago Mendes, arrivato dal Lille per 22 milioni di euro. Così come Youssof Konè, terzino sinistro pagato 9 milioni. La scommessa brasiliana Jean Lucas è arrivata invece dal Flamengo per 8 milioni. Tanti soldi spesi, ma circa il doppio incassati: tra i big, via Ndombelé (Tottenham, 65 milioni), Mendy (Real Madrid, 48 milioni) e Fekir (Betis, 20 milioni).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere le amichevoli precampionato

La Ligue 1 rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]