Cavani, Draxler, Mbappè. Tre giocatori di assoluto valore, tutti al Psg, tutti in infermeria per problemi fisici. Anche per questo i francesi hanno portato all’ombra della Torre Eiffel Mauro Icardi, in rotta con l’Inter e desideroso di rimettersi in gioco. L’ex Samp ha già esordito in campionato, dalla panchina, contro lo Strasburgo. Titolare invece in Champions League, contro il Real Madrid. Ora un altro big match in patria, dato che il Psg fa visita all’Olympique Lione. Fischio d’inizio della partita domenica 22 settembre alle ore 21, in streaming live e in esclusiva su DAZN.
Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
Icardi sfida Dembele e cerca il primo gol
Dopo i 27 minuti contro lo Strasburgo, Mauro Icardi ha convinto Tuchel a mandarlo in campo in Champions League, contro il Real Madrid. L’argentino è rimasto in campo per un’ora, uscendo sul 2-0. Anche grazie alla sua capacità di agire in profondità sono arrivati i due gol firmati da Angel Di Maria. Ecco perché pensiamo che anche contro il Lione possa avere la meglio su Choupo-Moting, che gli contende la titolarità.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Il Lione ha raccolto 8 punti, non vince da tre turni ed è a quattro lunghezze dal Psg capolista. Però, rispetto ai capitolini, ha segnato un gol in più, 12 contro 11 (il Psg ha invece subìto 2 gol, l’OL 4). Chi ha segnato di più? Dembele. L’attaccante dell’Olympique è andato in gol 5 volte, e insieme a Osimhen del Lille è in testa alla classifica marcatori. Segue Depay, sempre del Lione. Il miglior marcatore del Psg è Choupo-Moting, che potrebbe partire dalla panchina. Icardi, infatti, cerca il primo gol con la maglia rossoblù.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Ligue 1, ma non solo: ecco cosa vedere su DAZN
La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]