Chiudere col botto. Gli US Open sono di fatto l’ultimo torneo del Grande Slam. Un torneo che negli anni è diventato molto ambito e importante. Si gioca sul cemento e i campioni in carica sono: Novak Djokovic (singolare maschile), Naomi Osaka (singolare femminile), Mike Bryan – Jack Sock (doppio maschile), Ashleigh Barty – Coco Vandeweghe (doppio femminile) e Bethanie Mattek Sands – Jamie Murray (misto). I quarti di finale saranno trasmessi in diretta streaming su DAZN martedì 3 settembre e mercoledì 4 settembre dalle ore 05:00.
Con DAZN segui gli US OPEN IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Us Open, le polemiche nei confronti di Medvedev
Daniil Medvedev è un tennista russo, numero cinque del mondo, e al terzo turno ha eliminato Feliciano Lopez in quattro set molto combattuti. Beccato dal pubblico, ha rilasciato interviste polemiche, rendendosi autore anche di un gestaccio. Insomma, non sarà uno dei più agevolati nei match che si disputeranno da qui alla fine del torneo.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Da quest’anno Eurosport è sbarcato su DAZN, precisamente dal 1° agosto. I canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD sono entrati a far parte dell’offerta di DAZN destinata agli appassionati di sport in Italia. Il tutto senza costi aggiuntivi rispetto ai 9,99 euro al mese di abbonamento per la piattaforma di streaming. Ed è grazie a questo accordo che su DAZN è possibile assistere in questi giorni proprio ali US Open.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Come vedere il calcio su DAZN
Gli US Open rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]